Carissimi amici di CREATTIVA,

dopo la pausa estiva, le attività si riaprono all’insegna della “RETE”.

Da alcuni mesi è nata una nuova, gioiosa collaborazione con AICIS BARI E AICIS BOLOGNA e si sono ravvivate le storiche collaborazioni con AMA CUORE e POESIA IN AZIONE. Da questo incontro, è nata l’idea di un convegno “IL CIRCOLO VIRTUOSO - CONTRIBUTI TEORICI ED ESPERIENZE PRATICHE DI COMUNITA’ CHE APPRENDONO”.

Riprendono, inoltre le attività dell’area CRESCERE con un laboratorio sulla genitorialità dal titolo “Ho perso il filo del discorso” tenuto da Angela Nitti, all’interno dell’iniziativa “Comunità in Rete 2” promossa da AICIS Bari.

Un caro saluto a tutti voi,

Lo staff di CREATTIVA

 

CONOSCERE

 

In occasione dell’apertura delle attività associative dell’anno 2012-2013, CREATTIVA, AICIS, AMA CUORE, POESIA IN AZIONE propongono un convegno di approfondimento teorico e pratico dal titolo:
IL CIRCOLO VIRTUOSO - CONTRIBUTI TEORICI ED ESPERIENZE PRATICHE DI COMUNITA’ CHE APPRENDONO
Programma delle attività
I partner coinvolti
I workshop esperienziali


CRESCERE

 

"Ho perso il filo del discorso"
Angela Maria Nitti propone all’interno della rassegna ”Comunità in rete 2” promossa da AICIS Bari, un seminario sulla genitorialità ..>

 

 

C.R.E.ATTIVA Counselling Ricerca Educazione
Corso B. Croce, 29 - Bari
Tel./Fax: 080.542.35.28 - email:
info@creattiva.org
sito: www.creattiva.org


Ricevi questa email perchè hai richiesto di ricevere informazioni o la newsletter di C.R.E.ATTIVA Counselling Ricerca Educazione. Per non ricevere altre comunicazioni e CANCELLARE I TUOI DATI, segui questo link